Sara Barbieri è la fidanzata di Fabrizio Corona. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia col noto (ex) paparazzo.
Grandi occhi da cerbiatta e una bellezza a dir poco mozzafiato, Sara Barbieri è una stupenda modella balzata agli onori delle cronache per via delle liaison con due famosi volti del mondo dello spettacolo: il rapper Salmo e l’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla stupenda modella e sulla sua vita privata.
Chi è Sara Barbieri: biografia e carriera
Sara Barbieri è una giovane e promettente modella che ha lavorato per alcune importanti campagne di moda (tra le quali le più famose sono senza dubbio quelle di Dolce e Gabbana). Non si sa dove la modella sia nata né quale sia la sua data di nascita, ma sui social sono presenti molti dei suoi servizi fotografici d’alta moda. Sappiamo che ha una sorella che l’ha resa zia.
Sara Barbieri: la vita privata
Durante il lockdown del 2020 per l’emergenza Coronavirus il nome di Sara Barbieri è balzato agli onori delle cronache per via del rapper Salmo, che ha pubblicato alcune stories della modella (con cui presumibilmente ha trascorso il periodo della quarantena) in casa sua.
Nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia della liaison, e un anno più tardi (a ottobre 2021) il nome di Sara Barbieri è tornato alla ribalta per alcune stories di Fabrizio Corona: nelle immagini l’ex Re dei paparazzi e la seducente modella si scambiavano baci appassionati.
Sara e Fabrizio sembrano fare proprio sul serio: dopo essere usciti allo scoperto i due hanno continuato a frequentarsi e ad essere fotografati in teneri atteggiamenti (come a Capri, nel luglio del 2022). Non solo, visto che la coppia, qualche mese dopo la prima paparazzata, ha annunciato le nozze.
Nei mesi successivi non sono mancate le crisi tra i due ma poi, nel maggio del 2024, il settimanale Chi ha annunciato la gravidanza di Sara, dando così l’esclusiva della dolce attesa della coppia.
Chi è Fabrizio Corona, fidanzato di Sara Barbieri?
Definito l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona – nato a Catania il 29 marzo 1974 – è un imprenditore, noto soprattutto per la sua agenzia che negli anni 2000 gli ha permesso di guadagnarsi quel soprannome. Corona ha avuto a lungo a che fare con la giustizia, tra periodi passati in carcere e altri in libertà: una vicenda che è durata 10 anni e che si è conclusa nel 2023, quando ha potuto (ri)assaporare la libertà.
Sara Barbieri: le curiosità
-Sui social è attiva su Instagram
– Ha un tatuaggio raffigurante la scritta “La mia guerra, la mia pace”.
– Ama leggere e scrivere poesie.
– Grazie al suo lavoro ha viaggiato in giro per il mondo, ma ama tornare spesso a casa dalla sua famiglia.